Finestre Navello - Teco Sistemi Casa - Finestre, Porte e Parquet

Finestre Navello

Le finestre Navello offrono tutte le qualità proprie del legno che, con la sua bellezza naturale e le sue qualità isolanti, rende accogliente e sofisticata ogni abitazione.

Finestre Navello - Infissi in legno di alta qualità


Vendita e installazione di finestre Navello in Sicilia

Dal 1824 l’azienda produttrice delle finestre Navello costruisce infissi in legno e in legno/alluminio rispettando l’ambiente e la natura e garantisce prodotti di altissima qualità, grazie ai moltii controlli effettuati durante tutti i processi della filiera produttiva e ai rigorosi collaudi.

La Navello parte dalla ricerca delle materie prime più adatte, che abbiano qualità specifiche possedute solamente da legnami selezionati in grandi segherie americane e scandinave.

Successivamente, il legno scelto viene conservato per tutelarne l’integrità e le caratteristiche originali; ciclicamente viene sottoposto a controlli sull’umidità, fino al momento della sua lavorazione.

La linea di finestre in legno/alluminio hanno la struttura in legno e l rivestimento in alluminio. Coniugano alla perfezione  efficienza, funzionale e tecnologica, e accuratezza dello stile, attenzionando sempre la qualità dei materiali.

Le attrezzature utilizzate per realizzare le Finestre Navello sono controllate e garantiscono una precisione millimetrica. Le vernici, utilizzate per rivestire le finestre Navello, sono esclusivamente a base d’acqua: impediscono che l’umidità venga assorbita dall’infisso ed esaltano la lucentezza e il design del serramento in legno e in legno/alluminio.

Ogni singolo serramento viene consegnato al cliente con la Scheda d’identificazione del prodotto, nella quale sono riportante tutte le informazioni necessarie per l’utilizzo e la manutenzione del serramento. La scheda contiene, inoltre, tutti i valori prestazionali dell’infisso, ottenuti eseguendo collaudi iniziali e finali nel ciclo produttivo sulla tenuta all’acqua, la permeabilità all’aria, la resistenza al carico del vento, l’abbattimento acustico e l’isolamento termico.

L’organizzazione interna dell’azienda produttrice di finestre Navello, permette di evadere le commesse in tempi brevi, rispettando le specifiche richieste del cliente.