Finestre UNA in Sicilia

Le finestre UNA presentano un design esclusivo e, grazie ad un sistema meccanico brevettato, permettono di avere una finestra dai bordi minimi ma con funzionalità e prestazioni elevate.

Finestre UNA in Sicilia con TECO Sistemi Casa


Finestre UNA: le finestre solo vetro

Gli infissi UNA sono finestre in alluminio costruite con tecniche innovative, che permettono di avere un altissimo standard qualitativo.

L’azienda UNA costruisce i suoi infissi attraverso un sistema industriale robotizzato. La caratteristica più importante è la versatilità delle finestre UNA: possono adattarsi a qualsiasi stile architettonico e presentano una flessibilità applicativa notevole.

Sia la meccanica, minuziosamente studiata, che il sistema di incollaggio strutturale del vetro che i profilati di battente, rendono la finestra UNA ideale per costruire vetrate di grandi dimensioni, senza cornici a vista.

Le finestre UNA sono caratterizzate dall’effetto “solo vetro” e sono costituita da linee essenziali e minimali. Il design moderno fa sembrare la finestra un completamento d’arredo, più che un semplice infisso e, per questo motivo, è nascosto alla vista anche il sistema di drenaggio che evita le infiltrazioni d’acqua.

L’incollaggio della lastra di vetro al profilato in alluminio avviene attraverso un sistema completamente automatizzato che utilizza siliconi specifici. I vetri impiegati possono avere uno spessore massimo di 32 mm e sono disponibili in differenti varianti, a seconda delle finalità.

Un’altra caratteristica importante delle finestre UNA è l’isolamento termo-acustico garantito e la minima richiesta di manutenzione ordinaria.

Queste caratteristiche permettono di soddisfare le esigenze progettuali e funzionali, anche su progetti architettonici differenti dalle abitazioni.