Spioncini digitali: il giusto compromesso tra stile e funzionalità. Sono strumenti che permettono di proteggere e monitorare la sicurezza di casa.
Gli spioncini digitali sono strumenti di protezione avanzati e tecnologicamente sviluppati
Lo spioncino è uno strumento che permette di vedere chi si trova davanti alla porta d’ingresso, mantenendo sicurezza e riservatezza nella propria abitazione.
Ad oggi, il classico spioncino in ottone sulla porta si è evoluto, diventando sempre più tecnologico e sempre più un elemento naturale di arredo.
I più moderni spioncini digitali mettono a disposizione un monitor LCD a colori, si alimentano con pile AA e hanno un design moderno. Si attivano quando qualcuno bussa alla porta di casa e alcuni modelli permetto di registrare, immagini o video, grazie a un sensore di movimento e ad una memoria SD. Altri modelli permettono la registrazione video in notturna e il collegamento costante sul proprio cellulare utilizzando il GSM o il WiFi.
Il grande monitor LCD permette di vedere chiaramente chi sta dietro la nostra porta rendendo lo spioncino elettronico facilmente utilizzabile sia agli anziani che ai bambini.
Gli spioncini digitali sono l’accessorio ideale sulle porte blindate. Sono pratici, semplici da installare e aggiungono un livello di sicurezza e controllo alla nostra casa e ai nostri beni di valore.