FAQ – Installazione parquet in Sicilia

Tooltip Text

L’installazione parquet è una fase obbligatoria se si vuole arricchire l’intera abitazione con calore ed eleganza. Leggi le domande frequenti.

Posa parquet prefinito in Sicilia con TECO Sistemi Casa

Installazione parquet in legno, in laminato e prefinito in Sicilia con TECO Sistemi Casa

Le soluzioni di installazione parquet sono moltissime e variano in base a tipo di legno, struttura interna della lastra e tecnica di posa.

La scelta del tipo di legno non è semplice, bisogna considerare legni nobili, ovvero resistenti e che invecchiano bene. Per quanto riguarda la struttura, viene utilizzato il parquet in legno massello, il pavimento in laminato e il parquet prefinito. La tecnica di posa può essere eseguita mediante chiodatura, colla o può trattarsi di posa flottante.

Queste scelte vanno prese in base alle caratteristiche presenti nell’abitazione, dal risultato finale che si vuole ottenere e dalle esigenze del cliente.

TECO Sistemi Casa si occupa della commercializzazione e dell’installazione parquet su tutto il territorio Siciliano, partendo da San Cataldo (Caltanissetta).

L’azienda installatrice propone diverse soluzioni per l’installazione parquet, sia per posa su pavimento esistente che per posa diretta su cemento. Adottando tecniche di posa in opera all’avanguardia e adeguate ad ogni caso, opera con il massimo della precisione, garantendo le posa certificata delle aziende produttrici di parquet.

Ecco l’elenco delle FAQ sulla Installazione parquet in Sicilia:

Installazione parquet: affidati al team di posatori certificati di TECO Sistemi Casa in Sicilia