Porte in laminato

Nato come materiale economico. il laminato si è notevolmente evoluto nel tempo al punto da diventare un materiale di alto pregio tecnico ed estetico. Con il laminato è possibile riprodurre praticamente qualsiasi tipologia di prodotto, anche tridimensionale come le porte in laminato, e applicare qualsiasi colorazione e finitura.



Vendita porte in laminato in Sicilia. Porte economiche, belle e durature.

Le porte in laminato diventano quindi porte estremamente belle, capaci di assecondare i gusti e le esigenze estetiche dei clienti e, particolare non trascurabile, sono ancora molto economiche.

Teco Sistemi Casa, operante a San Cataldo (Caltanissetta), vende porte in laminato in tutta la Sicilia affidandosi ai prodotti delle migliori aziende italiane del settore.

Nel catalogo Ferrerolegno trovi porte in laminato per qualsiasi esigenza, dove la cura del particolare, l’esaltazione del dettaglio e la ricerca di nuovi stili caratterizzano un prodotto che ha trovato sempre maggiore riscontro nella clientela.

Le porte in laminato vendute in Sicilia dalla nostra azienda hanno notevoli vantaggi:

  • Resistenti all’usura, ai graffi, agli urti, alle macchie e all’umidità;
  • Impermeabili;
  • Facili da pulire (è sufficiente un sapone neutro ed un panno non abrasivo);
  • Termoresistenti;
  • Stabili alla luce.

Proprio per le caratteristiche del materiale le porte in laminato sono particolarmente adatte la dove è necessario un particolare igiene (per esempio nelle cucine dei luoghi pubblici) o là dove possono essere soggette a particolare usura (luoghi pubblici, uffici, hotel, etc…)

Porte Ferrero Legno

Porte Ferrero Legno
Ferrero Legno è un'azienda italiana che produce porte in laminato con dettagli altamente decorativi, creativi e funzionali.

Porte in laminato – Sylent System – C’è ma non si vede: l’innovativa guarnizione a scomparsa impedisce all’anta di fare rumore quando si appoggia sul telaio, garantendo un assoluto silenzio.