Porte blindate

Le porte blindate devono avere una struttura sicura e resistente, che crei una barriera a prova di ladro, perché proteggere è la loro principale funzione.



Le porte blindate hanno la funzione di difendere e rendere sicura l’abitazione.

Per garantire alte prestazioni di sicurezza, devono avere caratteristiche specifiche e devono essere installate in modo corretto.

Le porte blindate in Sicilia sono realizzate con struttura metallica e controtelaio in acciaio zincato di spessore non inferiore a 2 mm, specificatamente resistente nei punti di probabile forzatura.

L’anta deve essere realizzata in acciaio elettro-zincato e, all’interno del profilo, si può inserire materiale coibentante per favorire l’isolamento termico ed acustico. La serratura deve essere resistente e a prova di scasso perforazione.

La struttura metallica delle porte blindate, viene ricoperta da pannelli in legno. In questo modo, si ottiene una buona resa estetica e omogeneità con lo stile interno ed esterno dell’abitazione.

L’installazione deve essere effettuata da personale certificato dalle case produttrici, che realizzi un’installazione corretta per garantire le massime prestazioni di sicurezza.

TECO Sistemi Casa è composta da un team di installatori certificati dalle aziende produttrici di Porte Blindate in Sicilia:

Porte blindate Okey

Porte blindate Okey
L'industria Okey produce porte blindate Made in Italy , mantenendo elevato lo standard qualitativo e massimo il confort abitativo.