Defender magnetici per porte blindate

I defender magnetici sono dispositivi di sicurezza aggiuntivi per porte blindate e rappresentano una protezione efficace e avanzata della serratura.

Defender magnetici per serrature di porte blindate

Vendita e montaggio di defender magnetici per serrature di porte blindate.

Il defender magnetico è un sistema di bloccaggio per le porte blindate che, tramite il posizionamento di una placca d’acciaio, impedisce la forzatura della toppa.

È costituito da un monoblocco in acciaio temperato con una placca, resistente e liscia, posta prima del cilindro frizionato europeo che blocca fisicamente l’introduzione di qualsiasi oggetto.

Può essere sbloccata solamente utilizzando un magnete che decodifica il codice della serratura, già introdotto nelle chiavi. All’avvicinamento della chiave magnetica cifrata, si avvia la fase di sbloccaggio mette in movimento i rotori che possiedono dei magneti al loro interno.

Una serratura che impiega i defender magnetici garantisce un elevato grado di sicurezza e resistenza alle manomissioni dei malintenzionati.

I defender magnetici si nascondono perfettamente all’interno di porte e finestre in pvc, alluminio, legno o vetro.

L’installazione di questo tipo di sistemi di sicurezza, eseguito da TECO Sistemi Casa a San Cataldo (Caltanissetta – Sicilia), è richiesta sopratutto da persone che vogliono tutelare la propria abitazione e la propria famiglia.