Cilindri per serrature

I cilindri per serrature sono dispositivi di sicurezza che hanno un alto livello di resistenza allo scasso, consentendo l’apertura anche quando è inserita la chiave dall’altro lato.

Cilindri per serrature frizionati per porte

Cilindri per serrature – Vendita e montaggio con TECO Sistemi Casa

Si tratta di dispositivi di alta sicurezza efficaci contro gli accessi impropri che riducono il rischio di rimanere chiusi fuori.

I cilindri frizionati sono utilissimi sia per le abitazioni private che per gli alberghi o residence, ovvero in tutti quei luoghi dove si ha la necessità di accedere per motivi di emergenza o di servizio.

Si possono installare su qualsiasi tipo di porta (in legno, in vetro, per garage o porta blindata) ma anche nei moderni sistemi di porte a filomuro.

Tutti i cilindri per serrature installati da TECO Sistemi Casa sono stati costruiti secondo la norma UNI EN 1303:2005.

Le chiavi, rilasciate insieme al cilindro, sono protette legalmente contro duplicazioni e sono fornite di un documento che ne attesta la proprietà. Questo fa si che si proteggano contro le duplicazioni non autorizzate.

I più moderni modelli di cilindri frizionati prevedono un sistema di costruzione modulare che permette l’installazione su diverse misure di porta e ne facilita il montaggio.