Pavimenti in PVC

Grazie ai pavimenti in PVC si può ottenere una pavimentazione del tutto nuova, riducendo i costi e i tempi di installazione, senza bisogno di demolire il precedente pavimento.

Vendita pavimenti in PVC in Sicilia

Realizzazione e vendita di pavimenti in PVC in Sicilia, a San Cataldo (Caltanissetta)

Durante la ristrutturazione di casa o di un ufficio, ci si trova a dover affrontare problemi relativi alla sostituzione e rimozione pavimenti.

Se si sceglie di demolire il pavimento esistente, si può scegliere qualsiasi tipo di pavimentazione e, si ottiene sicuramente un lavoro ben fatto solo se ci si affida a degli installatori di parquet professionisti.

Se si sceglie di mantenere la vecchia pavimentazione, è possibile rivestirlo con soluzioni di spessore ridotto come i Pavimenti in PVC. In questo caso i vantaggi sono: grande risparmio di denaro, risparmio di tempo e si evitano i disagi e i problemi relativi alla demolizione.

Questo tipo di pavimento è ecologico, poiché il PVC è uno dei pochi materiali edili totalmente riciclabile. Inoltre, hanno un bassissimo livello di composti organici volatici emessi.

Le caratteristiche dei Pavimenti in PVC sono:

  • Elasticità: si tratta di un pavimento molto elastico, adatto ad ambienti per bambini;
  • Resistenza: sia all’usura che ai liquidi;
  • Spessore: totale di 2 mm;
  • Design: i pavimenti in PVC offrono la possibilità di realizzare il design di altri materiali come legno, marmo, ceramica, etc.;
  • Costi contenuti;
  • Isolamento acustico;
  • Idoneità al riscaldamento a pavimento.

Qualunque sia il metodo scelto per la posa dei pavimenti, è importante che la superficie sia pulita e completamente liscia, senza crepe o buchi, così da poterlo installare alla perfezione.

I nostri fornitori per i Pavimenti in PVC sono:

Pavimenti Moduleo PVC

Pavimenti Moduleo PVC
I pavimenti Moduleo PVC sono formati da plance in PVC eleganti e raffinate, realizzate come alternativa alle classiche materie prime utilizzate per le...