Arredo Contract

Qualità e innovazione dell’arredo contract per attività commerciali, che mira a rispondere alle ultime tendenze e alle esigenze del design moderno.

Arredo contract in Sicilia

TECO Sistemi Casa – Arredo contract per negozi e attività commerciali in provincia di Caltanissetta (Sicilia)

Arredo contract: cos’è e dove posso trovarlo?

Con il termine Contract si indica un servizio di progettazione e installazione di forniture strutturali per le nuove attività commerciali.

L’arredamento contract comprende tutti gli elementi di arredo, mobili e fissi, e gli accessori per hotel, ristoranti, biblioteche e tutti i tipi di negozi.

Arredare con il contract in Sicilia garantisce vantaggi dal punto di vista dell’ottimizzazione degli spazi, che diventano funzionali, versalitili e completamente personalizzabili.

Gli elementi di arredo danno forma agli ambienti delle attività commerciali, creando, disegnando e organizzando aree di lavoro con nuovi sistemi di arredo.

Alcuni esempi di accessori di arredo contract, combinabili per creare albienti dedicati al lavoro e al tempo libero, sono:

  • Armadi, librerie e pensili;
  • Appendiabiti per negozi;
  • Bancone reception;
  • Cassettiere e schedari;
  • Scrivanie, con o senza divisori, e sedie;
  • Arredi per hotel (letti e testate, comodini, scrivanie portafrigo e panche portavaligie).

La combinazione di questi elementi di arredamento fa si che si possa ottenere un’ambiente accogliente e contemporaneo, che possa facilitare l’attività dei lavoratori e attirare l’attenzione della clientela.

TECO Sistemi Casa si affida a Cinquanta3, azienda specializzata nelle forniture d’arredo contract di ottima qualità e con finiture di design.

I nostri partner per la vendita e il montaggio di camere da letto in Sicilia.

Arredamenti Cinquanta3

Arredamenti Cinquanta3
La nuova frontiera dell'arredo per interni in Sicilia è Cinquanta3 , azienda leader nella produzione di arredi per interni di abitazioni e di attività c...